martedì 8 gennaio 2013

Review: shampoo secco Batist


Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi dello shampoo secco della Batist. Si tratta di uno spray in bomboletta da 200 ml che consente di avere i capelli all'apparenza puliti e per niente grassi in pochi minuti; grazie alle proprietà sebo assorbenti dell'amido di riso e della silica, infatti, questo spray rinfresca immediatamente la radice dei capelli e restituisce un po' di volume. Io in genere lo uso quando magari devo andare all'università e ho lavato i capelli un paio di giorni prima, in modo da ravvivarli un attimo e renderli più gestibili, così addio alla coda del terzo giorno ;)
L'effetto non è molto lungo, diciamo che regge la giornata ma il giorno successivo consiglio uno shampoo classico. Io purtroppo sono riuscita a reperire (in un comune supermercato) solo la versione classica, quella in confezione verde, so però che ne esiste un'altra dal profumo fruttato in confezione viola. Il prezzo è più che abbordabile, si aggira sui 5 euro a seconda di dove lo acquistate, inoltre una confezione dura davvero per diverse applicazioni, io l'ho già utilizzato 6 o 7 volte e sono a poco più di metà! Insomma, per me è un prodotto positivo, fa guadagnare tempo e non rovina i capelli, ma ne mantiene la normale idratazione, non è però da intendersi come abituale sostituto del buon vecchio shampoo :)


                           Blackitten            

                                                         




Nessun commento:

Posta un commento