domenica 13 gennaio 2013

Moda online -prima parte-

Ciao a tutti!
Oggi non parleremo di makeup, ma di moda! 
Raramente compro abbigliamento in negozio, soprattutto perchè nella mia città sono presenti pochissimi brand e sono tutti piuttosto costosi, escludendo i già famosi H&M, Tally Weijl e Zuiki. Ho la fortuna inoltre di conoscere bene il mio fisico e le mie misure, i punti di forza ed i difettucci, quindi molto raramente riscontro problemi nello scegliere la taglia, piuttosto che il modello di un abito.
Sono una di quelle ragazze alle quali piace fare abbinamenti sempre nuovi, motivo per cui compro abiti di continuo xD Capirete però, soprattutto se siete come me, che questo piccolo vizio mi costerebbe una fortuna se non stessi particolarmente attenta alle promozioni dei vari siti. 
Oggi comincio col parlarvi di un sito da cui ho acquistato spesso: LaRedoute.
Spazia da prezzi molto molto bassi (26 euro per un paio di jeans effetto push-up, 14 euro per una normale camicia in cotone...) a prezzi decisamente più elevati, di solito per capi di brand di moda famosi in Francia. La cosa che mi piace di questo sito è che vi si trovano capi semplici e di qualità, non si tratta di cose particolarissime, anche se talvolta ce ne sono, ma di abbigliamento da tutti i giorni con quel dettaglio carino in più. 
Caratteristica che mi piace ulteriormente di questo sito è che fa promozioni DI CONTINUO. Al di là della sezione “outlet” presente tutto l’anno, vengono infatti spessissimo forniti brevi codici numerici che consentono di ottenere dal 30% di sconto su tutto l’ordine, alle spese di spedizione gratuite, al 25% di sconto su ogni capo del sito...
Altra cosa positiva è che ha taglie fino alla 50, quindi c'è abbigliamento proprio per tutti, e vende anche moda uomo, bambino e scarpe, che però io non ho mai acquistato. 
Alla prossima!


                     Blackitten

1 commento:

  1. ciao, ti ho trovato su kreattiva e sono passata :) mi piace il tuo blog, complimenti :) passa da me se ti va http://missnooneblossom.blogspot.it/
    Un bacio, No.One

    RispondiElimina