lunedì 4 febbraio 2013

Outfit San Valentino ♡♡♡

Ciao a tutti! 
Oggi voglio proporre il mio outfit per la sera di San Valentino. Solitamente io e il mio ragazzo non lo festeggiamo, diciamo che da parte mia è una scusa bella e buona per uscire a cena :P 
Ad ogni modo quest' anno mi sentivo ispirata, anche perchè ho trovato il vestito secondo me perfetto per questa "festività"! 
Si tratta di un abito di Asos
E' caratterizzato da un fondo rosso con scollatura a cuore e gonna a pieghe, il tutto è reso più particolare da un corpino nero che lascia scoperta la parte rossa del decolletè ma contorna tutto il busto di chi lo indossa. Il prezzo è di 55,56 euro, ma ora è in saldo a 38,89 euro (se poi, come me, in aggiunta ai saldi usate un codice promo lo pagherete all'incirca 28 euro). Io lo abbino o a delle decolletè nere, o come nella foto, a delle zeppe nere piuttosto eleganti, sempre di Asos. Per quanto riguarda i collant io ho scelto di indossarne di neri coprenti, che secondo me rendono l'insieme più sofisticato. Nella foto indosso anche un bolero nero molto semplice, data la stagione :)

Vi voglio anche proporre un paio di alternative molto simili, un po' sulla stessa linea e per tutti i gusti ;)

Abito rosso senza maniche di Forever 21, prezzo 23,75 euro, piuttosto carino, ma decisamente da accessoriare per un effetto più completo e curato! 

Abito rosso e nero con scollo a cuore di Tally Weijl, prezzo 29,90. Il bustino è decorato da fasce ton sur ton poste diagonalmente, veramente d'effetto. 






5 commenti:

  1. Carinissimo l'abito!!! :-)
    Se ti va passa da me!!Ti ho aggiunto!
    http://creazymoody.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. oh nice dress!! and this lovely selection. wld love it if you would drop by my blog and follow if u like :D
    www.fashionistaera.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! I really like your blog! ^_^ Count me in your followers ;)

      Elimina